36° Rally di Casciana Terme

Tutto pronto, per il 36°Rally di Casciana Terme
che si terrà questo fine settimana  
(22-23 Settembre) in provincia di Pisa. 

Il nostro territorio si prepara, come ogni anno,  ad accogliere anche questa edizione del Rally, un'edizione che ha visto un  forte l’impegno da parte della nuova organizzazione, in sinergia con le Amministrazioni locali, con le strutture ricettive e con gli operatori economici, con la finalità   di tracciare insieme una strada importante per questo evento che si vuole abbia il ruolo di ambasciatore del territorio, oltre che cercare di farlo ritornare ai livelli nazionali di un tempo. Il “Casciana”, infatti, dagli anni ottanta sino ai primi del duemila era nel “giro” del rallismo nazionale di alto livello, con alcune edizione disputate anche su percorso sterrato.

Grande collaborazione si è avuta tanto dal Comune di Casciana Terme quanto anche dalla Società di gestione delle Terme, che mettono a disposizione strutture e locali sia per la Direzione Gara, sia per le verifiche pre-gara.
I risultati di questo lavoro, portato avanti anche pensando di dare risposte alle aspettative di chi corre, hanno immediata evidenza con l’avere 89 equipaggi iscritti.