Liquoreria Meini

ANTICA LIQUORERIA DAL 1874

Il liquore Festa a base di Ciliegie è il prodotto che racchiude in se la tipicità del paese di Lari in provincia di Pisa, dove la ciliegia rappresenta il primario prodotto agricolo.
Sulle bellissime colline della valle dell’Arno il clima particolarmente mite ha fatto si che questo delizioso frutto cresca molto bene in diverse varietà.

Festa di Ciliegie viene prodotto utilizzando solamente succo e distillato di ciliegie, secondo un'antica e originale ricetta senza l'aggiunta di coloranti. Dal sapore non forte e gradevole può essere servito liscio o come ingrediente per cocktails, estremamente piacevole anche servito molto freddo dal freezer.

In virtù della sua originalità, è stato presentato in varie trasmissioni della televisione pubblica italiana ed anche in Giappone
La fabbrica di liquori ‘LIQUORERIA MEINI’ è stata fondata nel 1874 e per via discendente è stata gestita da Ugo, pronipote del fondatore e attualmente dalla moglie Elena Becucci.
La Liquoreria Meini, rinomata in tutta la provincia di Pisa, è situata a Lari, un paese immerso nella campagna pisana noto fin dal Rinascimento per i suoi frutti. La liquoreria Meini è specializzata nella produzione di liquori e nella vendita di vini, spumanti, champagne, rum e prodotti dolciari. In occasione di festività la liquoreria realizza cesti personalizzati.
Liquoreria Meini è una azienda artigiana fondata nel lontano 1874, da sempre caratterizzata dalla genuinità di liquori alle erbe, distillati e bevande alcoliche di produzione propria.

Via Belvedere 31, 56035 LARI
Tel. 0587 685122
Cell. 348 3338221 
liquoreriameini@katamail.com