Vecchia Fattoria Castelli

Questa tipica fattoria toscana di fine Settecento sorge sulle colline pisane a 110 m s.l.m. e domina le valli e i colli circostanti. Un'accurata ristrutturazione eseguita con materiali originali ha permesso di recuperare l'antico "Coppaio" e il vecchio frantoio, e di ampliare il casale e la cantina scavata nel tufo.
L'azienda offre ospitalità in 5 appartamenti e 3 camere indipendenti; gli alloggi possono assumere diverse configurazioni e soddisfare svariate esigenze.


Colazioni a buffet e cene su richiesta vengono servite nell'ampio salone, che può essere anche utilizzato per convegni. Il servizio di ristorazione su prenotazione propone una buona cucina tradizionale ed è possibile anche gustare la pizza cotta nel forno a legna: nel periodo estivo, una volta alla settimana, viene dedicata una serata alla degustazione dell'ormai famoso "giropizza" che da 15 anni riscuote un enorme successo.
Gli ospiti avranno a disposizione una piscina 8x16 m a profondità costante di 1,5 m e dotata di servizi igienici, spogliatoio e di 2 gazebo in ferro battuto. In prossimità della piscina si trova anche un'area attrezzata per ginnastica all'aperto inserita in un percorso adeguatamente segnalato.
Si organizzano su richiesta visite guidate ai locali storici dell'agriturismo. Nelle vicinanze dello stesso si trova il centro termale di Casciana e numerose città d'arte, tutte più o meno raggiungibili in 45-55 min. d'auto.

Via della Cella 4B, 56035 USIGLIANO
Tel. 0587685047
Fax. 0587685047
Cell. 3391654090
info@vecchiafattoriacastelli.it
www.vecchiafattoriacastelli.it