I Girasoli di Lari

Nel cuore della Toscana, l’agriturismo I Girasoli di Lari si trova nel piccolo comune di Cevoli di Lari, adagiato su una delle dolci colline verdi della Valdera, tra la rinomata stazione termale di Casciana Terme e Pontedera.
La campagna che circonda il grande podere ha una superficie di circa 10 ettari ed è coltivata prevalentemente ad olivi, vigneti ed alberi da frutto.

Dalla splendida collina in cui si trova la tenuta agrituristica si può scorgere il suggestivo borgo di Ripoli e ci si può rilassare lontano dalla frenesia e i rumori cittadini, circondati, nella bella stagione, dagli allegri girasoli che crescono tutt’intorno.
La posizione strategica dei Girasoli di Lari permette di raggiungere in poco tempo le principali città d’arte (Pisa, Firenze e Siena) e i più caratteristici paesini (tra tutti Volterra e San Gimignano) della Toscana. Inoltre, per chi volesse fare una gita al mare, la Versilia e le sue famose località balneari (Viareggio e Forte dei Marmi) distano poco meno di un’ora, mentre ad appena 25 Km si trova la Costa degli Etruschi.
Dello stesso giallo dei girasoli è il grande podere che domina la collina. Esso si compone di varie tipologie di appartamenti bilocali e trilocali, tutti accuratamente ristrutturati. Gli appartamenti sono arredati, nel contempo, con raffinata eleganza e pratica funzionalità. Ciascuno di essi è dotato di cucina in muratura, bagni con box doccia e televisore.
L’agriturismo dispone di una grande piscina (8x15) immersa tra gli olivi e gli alberi da frutto, dove si può fare un bagno rinfrescante e prendere la “tintarella”, godendosi la spettacolare vista delle colline della Valdera.
I Girasoli di Lari produce dell’ottimo olio extravergine d’oliva e due qualità di vino, rosso e bianco. Prodotti che i nostri clienti potranno degustare ed acquistare presso la nostra azienda.
L’agriturismo è aperto ed affitta i propri appartamenti da maggio a settembre.

Via G. Leopardi 3, 56035 CEVOLI
Tel. 049616404
Cell. 3471191651
Per info info@igirasolidilari.it
Per prenotazioni reservetion@igirasolidilari.it
www.igirasolidilari.it